Siti sul tema Väter Beruf und Familie

  UND, il centro di competenza leader della Svizzera in materia di conciliabilità tra attività familiare e professionale per uomini e donne. Dal 1992 UND sostiene i cittadini nell’adozione di soluzioni adeguate alle necessità individuali per conciliare l’attività familiare con quella professionale e si impegna per il miglioramento delle condizioni quadro economiche e sociali.  
Cambia: 30.10.2015
  "Consulenza lavoro e professione" è un centro specializzato di donne per donne. Una giurista e una consulente professionale e di carriera vi offrono informazioni, consulenze e accompagnamento nei seguenti ambiti fondamentali: Reinserimento nella vita professionale, Conciliabilità famiglia e lavoro, Possibilità di sviluppo professionale, Diritto del lavoro, Pari opportunità, Problemi sul posto di lavoro, p. es. come combattere ineguaglianza e discriminazione? Come difendersi da moleste sessuali  
Cambia: 30.10.2015
F-Information Ginevra
  Creato nel 1981, la F-information è un centro d’informazione e di orientamento per donne con sede a Ginevra. La sua biblioteca (Filigrane), centro di documentazione della Svizzera francese, è specializzata sui temi dell’uguaglianza tra i sessi, delle donne e delle famiglie.  
Cambia: 30.10.2015
WEFA Zurigo
  WEFA è un centro di competenze per il perfezionamento professionale orientato al mercato del lavoro, che favorisce lo sviluppo della personalità. Dal 1989 lavoriamo per gli adulti che vogliono continuare la loro formazione, specializzarsi e migliorare la propria posizione professionale sul mercato del lavoro. WEFA mette soprattutto le donne al centro delle sue attività. L’obiettivo delle offerte è l’acquisizione di una maggiore competenza operativa e professionale da parte di donne e uomini nei  
Cambia: 30.10.2015
  Il Consultorio giuridico Donna e Lavoro offre consulenza a tutte le donne in difficoltà su problematiche riguardanti il lavoro, quali ad esempio la disparità nelle condizioni di lavoro, il licenziamento discriminatorio, le molestie sessuali, il mobbing. Il Consultorio viene finanziato dall'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo nell'ambito degli aiuti finanziari previsti dalla Legge sulla parità dei sessi.  
Cambia: 30.10.2015
###SPINNER###