Siti sul tema Mobbing

  ... e lavoro, Possibilità di sviluppo professionale, Diritto del lavoro, Pari opportunità, Problemi sul posto di lavoro, p. es. come combattere ineguaglianza e discriminazione? Come difendersi da moleste sessuali sul posto di lavoro? Come affrontare il mobbing?  
Cambia: 30.10.2015
  ...Il Consultorio giuridico Donna e Lavoro offre consulenza a tutte le donne in difficoltà su problematiche riguardanti il lavoro, quali ad esempio la disparità nelle condizioni di lavoro, il licenziamento discriminatorio, le molestie sessuali, il mobbing. Il Consultorio viene finanziato dall'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo nell'ambito degli aiuti finanziari previsti dalla Legge sulla parità dei sessi.  
Cambia: 30.10.2015
F-Information Ginevra
  Creato nel 1981, la F-information è un centro d’informazione e di orientamento per donne con sede a Ginevra. La sua biblioteca (Filigrane), centro di documentazione della Svizzera francese, è specializzata sui temi dell’uguaglianza tra i sessi, delle donne e delle famiglie.  
Cambia: 30.10.2015
PACTE Losanna
  Pacte è un’associazione professionale senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere le carriere femminili ed un miglior equilibrio tra vita privata e vita professionale per donne e uomini. Pacte è attiva nella Svizzera francese, sopratutto lungo il Lago di Ginevra.  
Cambia: 30.10.2015
  ... nei seguenti campi: Definizione della posizione professionale, Riorientamento e scelta professionale, Reinserimento, Conciliabilità famiglia e lavoro, Diritto del lavoro, Pari opportunità, Problemi sul posto di lavoro e nella formazione, p.es. mobbing , molestie sessuali, difficoltà di apprendimento, ecc.  
Cambia: 30.10.2015
effe Biel
  effe (spazio formazioni formazione spazi) è attivo nella formazione di adulti che concilia la vita familiare, la formazione e la vita professionale. Lavoriamo con un approccio biografico, in analisi del lavoro (approccio competenze) che prende in conto l'aspetto genere e interculturale in vista di una migliore autonomizzazione delle persone. Uno degli assi principali nelle nostre attività è il bilancio-portfolio delle competenze secondo il metodo effe, che permette di focalizzare e far  
Cambia: 13.01.2016
  espacefemmes-frauenraum è un’associazione senza scopo di lucro. E’ un luogo d’incontro, di consiglio e di formazione per le donne svizzere e immigrate. Gli obiettivi dell’associazione sono di promuovere il ruolo delle donne nella società, favorizzare la loro integrazione e realizzare l’uguaglianza tra uomini e donne. Espacefemmes propone delle attività per permettere a tutte le donne un’integrazione sociale e/o professionale.  
Cambia: 30.10.2015
  frac è un infocentro e un consultorio bilingue francese / tedesco sul tema donna e lavoro, cui possono accedere tutte le donne provenienti dalla regione di Bienne (città, Seeland e Giura bernese).  
Cambia: 30.10.2015
###SPINNER###