Siti sul tema Consulenza

  ..."Consulenza lavoro e professione" è un centro specializzato di donne per donne. Una giurista e una consulente professionale e di carriera vi offrono informazioni, consulenze e accompagnamento nei seguenti ambiti fondamentali: Reinserimento nella vita professionale, Conciliabilità famiglia e lavoro, Possibilità di sviluppo professionale, Diritto del lavoro, Pari opportunità, Problemi sul posto di lavoro, p. es. come combattere ineguaglianza e discriminazione? Come difendersi da moleste sessuali sul posto di lavoro?...  
Cambia: 30.10.2015
  ... della donna a tutti i livelli e di sostenere le donne, indipendentemente dai requisiti personali, nel loro percorso verso un'attività lucrativa soddisfacente, adeguata alle proprie esigenze. A questo scopo fraw gestisce un centro di informazione e di consulenza nel centro di Berna, al numero 2 della Laupenstrasse. L'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo sostiene finanziariamente il consultorio nel quadro degli aiuti finanziari stabiliti dalla Legge sulla parità.  
Cambia: 30.12.2015
  ...L'infocentro donna+lavoro è un punto di riferimento di donne per le donne. Una giurista e una consulente professionale e di carriera offrono informazione, consulenza e accompagnamento nei seguenti campi: Definizione della posizione professionale, Riorientamento e scelta professionale, Reinserimento, Conciliabilità famiglia e lavoro, Diritto del lavoro, Pari opportunità, Problemi sul posto di lavoro e nella formazione, p.es. mobbing , molestie sessuali, difficoltà di apprendimento, ecc.  
Cambia: 30.10.2015
  espacefemmes-frauenraum è un’associazione senza scopo di lucro. E’ un luogo d’incontro, di consiglio e di formazione per le donne svizzere e immigrate. Gli obiettivi dell’associazione sono di promuovere il ruolo delle donne nella società, favorizzare la loro integrazione e realizzare l’uguaglianza tra uomini e donne. Espacefemmes propone delle attività per permettere a tutte le donne un’integrazione sociale e/o professionale.  
Cambia: 30.10.2015
  frac è un infocentro e un consultorio bilingue francese / tedesco sul tema donna e lavoro, cui possono accedere tutte le donne provenienti dalla regione di Bienne (città, Seeland e Giura bernese).  
Cambia: 30.10.2015
  ...Il consultorio SPORTELLO DONNA si rivolge a donne adulte e a giovani ragazze, occupate / disoccupate che desiderano inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro. Viene offerta una consulenza individualizzata (colloqui e percorsi di bilancio personale e professionale, Portfolio) su tematiche legate al lavoro. Il Consultorio viene finanziato dall'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo nell'ambito degli aiuti finanziari previsti dalla Legge sulla parità dei sessi.  
Cambia: 30.10.2015
  ...f r e u w consiglia, sostiene, aiuta donne che desiderano entrare, reinserirsi, riorientarsi e avanzare nel mondo del lavoro. Unico nell'Alto Vallese, il consultorio freuw, attivo dal 1992, offre servizi d'informazione e di consulenza. Nell'ambito dell'aiuto finanziario stabilito dalla Legge sulla parità, freuw riceve il sostegno finanziario dell'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo.  
Cambia: 30.10.2015
  ...Il Consultorio giuridico Donna e Lavoro offre consulenza a tutte le donne in difficoltà su problematiche riguardanti il lavoro, quali ad esempio la disparità nelle condizioni di lavoro, il licenziamento discriminatorio, le molestie sessuali, il mobbing. Il Consultorio viene finanziato dall'Ufficio federale per l'uguaglianza tra donna e uomo nell'ambito degli aiuti finanziari previsti dalla Legge sulla parità dei sessi.  
Cambia: 30.10.2015
  UND, il centro di competenza leader della Svizzera in materia di conciliabilità tra attività familiare e professionale per uomini e donne. Dal 1992 UND sostiene i cittadini nell’adozione di soluzioni adeguate alle necessità individuali per conciliare l’attività familiare con quella professionale e si impegna per il miglioramento delle condizioni quadro economiche e sociali.  
Cambia: 30.10.2015
WEFA Zurigo
  WEFA è un centro di competenze per il perfezionamento professionale orientato al mercato del lavoro, che favorisce lo sviluppo della personalità. Dal 1989 lavoriamo per gli adulti che vogliono continuare la loro formazione, specializzarsi e migliorare la propria posizione professionale sul mercato del lavoro. WEFA mette soprattutto le donne al centro delle sue attività. L’obiettivo delle offerte è l’acquisizione di una maggiore competenza operativa e professionale da parte di donne e uomini nei  
Cambia: 30.10.2015
###SPINNER###