Siti sul tema Bilan de compétences

  Le CAP è un servizio di consulenza sul tema del lavoro offerto alle donne e inoltre alle donne, agli uomini e alle coppie che desiderano condurre una riflessione su come conciliare i ritmi della vita familiare e professionale, da soli o in cop-pia.  
Cambia: 30.10.2015
effe Biel
  ... interculturale in vista di una migliore autonomizzazione delle persone. Uno degli assi principali nelle nostre attività è il bilancio-portfolio delle competenze secondo il metodo effe, che permette di focalizzare e far risaltare le competenze acquisite in...  
Cambia: 13.01.2016
F-Information Ginevra
  Creato nel 1981, la F-information è un centro d’informazione e di orientamento per donne con sede a Ginevra. La sua biblioteca (Filigrane), centro di documentazione della Svizzera francese, è specializzata sui temi dell’uguaglianza tra i sessi, delle donne e delle famiglie.  
Cambia: 30.10.2015
PACTE Losanna
  Pacte è un’associazione professionale senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di promuovere le carriere femminili ed un miglior equilibrio tra vita privata e vita professionale per donne e uomini. Pacte è attiva nella Svizzera francese, sopratutto lungo il Lago di Ginevra.  
Cambia: 30.10.2015
  OVI Pro-Femmes è un emblematico dispositivo di misure che rispecchia la filosofia dell’associazione, finalizzato alla lotta contro le ineguaglianze che toccano le donne in Svizzera nella loro vita professionale.  
Cambia: 16.04.2016
  ... inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro. Viene offerta una consulenza individualizzata (colloqui e percorsi di bilancio personale e professionale, Portfolio) su tematiche legate al lavoro. Il Consultorio viene finanziato dall'Ufficio federale...  
Cambia: 30.10.2015
###SPINNER###